fbpx

Oltre 18.000 prodotti personalizzabili. Scopri di più

Shopping cart
€0,00

Esercitare il Diritto di Recesso e la Garanzia Legale di Conformità

Per esercitare il diritto di recesso è necessario sapere che tale diritto coinvolge solo la figura del consumatore che abbia acquistato prodotti neutri.
L’acquisto di prodotti personalizzati non da diritto al recesso anche se si riveste la qualifica di consumatore.
Se si è un consumatore e si sono acquistati prodotti neutri non personalizzati:
A. Si hanno 14 giorni dalla consegna dei prodotti per avvalersi del diritto di recesso inviando via email all’indirizzo vizierecessi@graficlab.com l’apposito modulo.;
B. Dal giorno di invio del modulo di recesso si hanno 14 giorni per la restituzione del materiale che va inviato (a vostre spese) integro e nelle condizioni di acquisto (quindi con imballi originali) al nostro indirizzo: Tecnografica Via……………… 87032 Amantea (CS) Allegando copia del modulo di recesso firmato in originale.
C. Una volta ricevuto il materiale da Voi inviato e verificata l’integrità dello stesso, entro 14 giorni provvederemo a accreditarVi la somma pagata a l’atto dell’acquisto. L’accredito verrà eseguito con lo stesso metodo usato per l’acquisto.
Nel caso che al nostro servizio qualità possano essere sfuggiti vizi o difetti produttivi del materiale acquistato, è possibile avvalersi della Garanzia Legale di Conformità.
Per i clienti Consumatori la Garanzia Legale di Conformità copre per un periodo di 24 mesi dall’acquisto tutti i prodotti acquistati; per i clienti Professionali la Garanzia Legale di Conformità copre un periodo di 12 mesi.
Il Cliente consumatore ha 60 giorni di tempo dalla scoperta del vizio per comunicare al Venditore il vizio riscontrato; il Cliente professionale ha 8 giorni di tempo dalla scoperta del vizio per comunicare il vizio riscontrato.
Fatto ciò il cliente deve:
A. Inviare una email all’indirizzo vizierecessi@graficlab.com specificando
• numero dell’ordine effettuato;
• numero fattura ;
• data spedizione prodotto (data bolla di spedizione);
• vizi riscontrati;
• fotografie del prodotto non conforme con dettaglio del vizio riscontrato;
• nome e recapiti della persona di riferimento da contattare.
B. Ricevuta la mail dal Cliente, e analizzato attraverso le foto il vizio riscontrato il nostro servizio qualità risponderà sulla specifica questione fornendo le indicazioni necessarie e ponendo in essere tutte azioni necessarie.
Per qualunque informazione o chiarimento sulle procedure di recesso e garanzia è possibile contattare il servizio clienti al numero ………………. che fornirà tutta l’assistenza necessaria.