fbpx

Oltre 18.000 prodotti personalizzabili. Scopri di più

Shopping cart
€0,00

Modalità di Pagamento

Nel nostro sito le modalità di pagamento disponibili sono diverse e in alcuni casi possono comportare dei costi di commissione aggiuntivi. Per evitare qualsiasi tipo di commissione e supplemento ti consigliamo di optare per il pagamento 100% anticipato tramite bonifico bancario. La nostra azienda non accetta pagamento in contrassegno dell'intera fornitura e per questo tipo di pagamento è necessario concordare la tipologia di anticipo e di pagamento.
PAYPAL
Con il servizio di pagamento più sicuro al mondo puoi effettuare gli acquisti sul nostro sito pagando in modo semplice e rapido. Utilizzando valute differenti dall'Euro, PayPal applica spese di conversione valuta. Accetta tutte le carte di credito, anche prepagate, e può essere collegato a qualsiasi conto corrente bancario o postale, anche tramite carta di debito.
Per effettuare pagamenti non è necessario possedere un account PayPal: basterà seguire semplicemente la procedura descritta sul sito PayPal come: "Non hai un conto PayPal?". Selezionando la modalità di pagamento Paga con PayPal, sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal (se non hai i dati di login e non vuoi registrarti su PayPal, clicca su "Non hai un conto PayPal?"). L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. Per ogni transazione eseguita tramite PayPal il cliente riceverà un'ulteriore e-mail di conferma di pagamento direttamente dal portale PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o porzione di esso da parte di GraficLab sarà data tempestiva comunicazione al cliente; in entrambi i casi, sarà effettuato il rimborso del pagamento (totale o parziale) su PayPal. Dopo il rimborso dell'importo, in nessun caso GraficLab può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo o dal mancato svincolo da parte di PayPal dell'importo rimborsato.
CARTA DI CREDITO
Scegliendo di pagare con una carta, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito nel sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal. Ti invitiamo a visitare il sito www.paypal.it per maggiori informazioni. Accettiamo pagamenti effettuati con: • Visa / Postepay • MasterCard • Carta Aura • Postepay • Carta Prepagata PayPal Per effettuare pagamenti si prega di cliccare sul tasto arancione "Paga con PayPal" e poi cliccare sul link "Non hai un conto PayPal?". Non è necessario essere registrati a PayPal per effettuare il pagamento. Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di GraficLab la massima protezione dei dati. Il nostro Servizio Clienti non è in alcun modo autorizzato a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, GraficLab consiglia caldamente ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, che richiedono un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti online in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito di Visa o di MasterCard.
Accettiamo il pagamento con bonifico bancario.
Questa tipologia di pagamento non ha costi di commissioni . Al contrario dei pagamenti effettuati con paypal o con carta di credito, il pagamento con bonifico bancario non permette la verifica immediata,ma entro 24 ore dal ricevimento della ricevuta di pagamento o numero di CRO che ci dovrai fornire tramite FAX o e-mail. Con il pagamento con bonifico bancario ti verrà inviata una e-mail con l'importo esatto da versare e i dati IBAN - BIC - SWIFT utili al pagamento. Nella stessa e-mail ti verranno indicati anche le modalità di invio della ricevuta del bonifico bancario o del numero di CRO.
Puoi anche visualizzare le nostre coordinate bancarie alla voce apposita di questa informativa. Questa modalità di pagamento non ha costi aggiuntivi e non prevede commissioni.
La nostra azienda non accetta pagamento in contrassegno dell'intera fornitura, ma è necessario concordare la tipologia di anticipo e di pagamento con il nostro ufficio vendite al n. +39 392 508 9936
IBAN:……………….
Beneficiario: …………….
Banca: ……….
Swift/Bic: ………….
Inserisci nella causale del bonifico il numero d’ordine (es. Acquisto n. 68234)
Per velocizzare la registrazione dell’ordine ti consigliamo di inviare copia dell'avvenuto pagamento via mail all'indirizzo pagamenti@graficlab.com o contattarci telefonicamente al numero …………………… e comunicarci il CRO rilasciato da l’istituto di credito. 
RAGIONE SOCIALE
Tecnoricami srl
Via ………………
87032 – Amantea (CS)
Partita IVA:……………………….
Codice fiscale:………………….
Tel.............................
  PEC: ………………..@pec.it 
REA: n. ……………….
CODICE UNIVOCO AZIENDA: ………………...