Pantaloncini Andy Roly
Pantaloncini Andy Roly

PANTALONCINI ANDY

Art: R0356

Pantaloncini sportivi

Pantaloni sportivi corti con tasche laterali. Elastico in cintura con cordoncino per regolazione. Tessuto leggero e traspirante con interno in maglia di microfibra.

Materiale: 100% Poliestere


Colori disponibili:

Prezzi
pz 1 10 30 50 100 300 500 1000 10000
13,05 11,54 10,23 8,74 7,23 6,62 6,25 6,05 5,85
Dettaglio
Dati inviati
Clicca sul colore e scegli le quantità
Quantità totale
Scegli i colori
CONTINUA E PERSONALIZZA ACQUISTA SENZA STAMPA

Pantaloni sportivi corti con tasche laterali. Elastico in cintura con cordoncino per regolazione. Tessuto leggero e traspirante con interno in maglia di microfibra.

CodiceR0356
Dimensioni prodottocm 38x42 (S); cm 40x44 (M); cm 42x46 (L); cm 44x48 (XL); cm 46x50 (XXL)
MarcaROLY
Materiale prodotto100% Poliestere
Peso lordo prodotto0.110

Stampa monocolore

Stampa monocolore

La stampa monocolore offre numerosi vantaggi, come la possibilità di ottenere un design pulito e definito. Con l'uso di un solo colore, il tuo logo o immagine si distinguerà per la sua semplicità e chiarezza, catturando l'attenzione degli osservatori. Che tu stia cercando di promuovere il tuo marchio o creare un look unico per i tuoi prodotti, la stampa monocolore per la serigrafia offre un'opzione di design elegante e di impatto. Con la possibilità di utilizzare un solo colore per realizzare il tuo logo o immagine, puoi ottenere un risultato distintivo e memorabile che rappresenta al meglio la tua identità aziendale.

Stampa 2 colori

Stampa 2 colori

La stampa serigrafica a due colori è un metodo di stampa versatile e dinamico che consente di creare design più complessi e ricchi di dettagli rispetto alla stampa monocolore. Questo processo coinvolge l'utilizzo di due colori distinti, che vengono applicati in sequenza sul materiale di stampa. Con la stampa a due colori, hai la flessibilità di utilizzare colori contrastanti o complementari per ottenere un effetto visivo accattivante. Puoi enfatizzare particolari dettagli o elementi del tuo design utilizzando un colore diverso, creando così un punto focale visivo e un impatto visivo più forte.

Stampa 2 colori

Stampa serigrafica a tre o più colori

1. Qualità e durata: La stampa serigrafica offre una qualità superiore e una maggiore durata rispetto ad altre forme di stampa.
2. Ampia gamma di colori: La stampa serigrafica a tre o più colori consente di utilizzare una vasta gamma di colori, consentendo di creare stampe vivaci e dettagliate.
3. Versatilità dei materiali: Questo metodo di stampa è adatto a una vasta gamma di materiali, tra cui tessuti, carta, legno, metallo e plastica.
4. Produzione in serie: La stampa serigrafica è altamente efficiente per la produzione in serie di articoli personalizzati.
5. Resistenza all'usura: La stampa serigrafica offre un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione.

Svantaggi della stampa serigrafica a tre o più colori

1. Costi iniziali: L'impostazione della stampa serigrafica richiede la creazione di schermi separati per ciascun colore.
2. Tempi di produzione: La stampa serigrafica può richiedere più tempo rispetto ad altre forme di stampa, specialmente quando si utilizzano molteplici colori.
3. Limitazioni nella resa di dettagli complessi: A differenza di metodi di stampa digitali più avanzati, la stampa serigrafica può presentare limitazioni nella resa di dettagli molto fini o complessi.
4. Quantità minime: A causa dei costi e dei tempi di preparazione, la stampa serigrafica a tre o più colori potrebbe richiedere una quantità minima di articoli da stampare per risultare economicamente vantaggiosa.

Stampa 2 colori

Stampa quadricromica serigrafica

La stampa quadricromatica in serigrafia è un metodo di stampa che utilizza una combinazione di quattro colori base (ciano, magenta, giallo e nero) per creare stampe a colori di alta qualità. Questo metodo si basa sulla tecnica di puntinatura, in cui i quattro colori vengono applicati come piccoli puntini o pixel sulla superficie di stampa.

I vantaggi della stampa quadricromatica in serigrafia includono:
1. Riproduzione accurata dei colori: La combinazione dei quattro colori base consente di riprodurre una vasta gamma di tonalità e sfumature, avvicinandosi alla resa cromatica della stampa offset o digitale.
2. Dettagli e definizione: La tecnica di puntinatura permette di ottenere dettagli nitidi e una definizione precisa nel design stampato.
3. Flessibilità e versatilità: La stampa quadricromatica in serigrafia può essere utilizzata su diversi materiali, tra cui tessuti, carta, plastica e metallo, offrendo una maggiore flessibilità nella scelta dei supporti di stampa.
4. Durata: Le stampe quadricromatiche in serigrafia sono resistenti e durature nel tempo, mantenendo la vivacità dei colori anche dopo molteplici utilizzi o lavaggi.

Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi da considerare:
1. Costi: La stampa quadricromatica in serigrafia richiede la preparazione di quattro schermi separati per ciascun colore, aumentando i costi di produzione rispetto a una stampa monocromatica o a meno colori.
2. Complessità: L'utilizzo di puntinatura richiede una pianificazione e un'attenzione aggiuntiva per garantire un allineamento preciso dei colori e dei puntini, aumentando la complessità del processo di produzione.
3. Limitazioni di dettaglio: A causa della dimensione dei puntini usati nella stampa quadricromatica in serigrafia, potrebbero esserci limitazioni nella resa di dettagli molto fini o complessi rispetto a metodi di stampa più avanzati come l'offset o la stampa digitale.

Stampa 2 colori

Ricamo

Ricamo con ricamatrice è un ottimo modo per aggiungere un tocco personalizzato all'abbigliamento e agli oggetti per la casa. I disegni intricati sono accattivanti e possono essere utilizzati per creare opere d'arte uniche. Il processo è anche relativamente semplice e veloce e può essere utilizzato per creare oggetti in un breve lasso di tempo. La tecnica è anche conveniente. I materiali utilizzati sono relativamente economici e la macchina è relativamente economica. È anche un ottimo modo per esprimere la creatività e può essere utilizzato per realizzare oggetti unici che saranno sicuramente ammirati.

Stampa 2 colori

Stampa UV a Colori

La stampa UV a colori rappresenta una tecnologia d'avanguardia nel campo della personalizzazione dei gadget. Questo metodo utilizza inchiostri speciali che vengono asciugati (o "polimerizzati") quasi istantaneamente attraverso l'esposizione a luce ultravioletta. Questo processo offre una serie di vantaggi significativi:

  • Qualità di Stampa Superiore: La stampa UV fornisce colori brillanti e dettagli nitidi, rendendo le immagini più vivide e accattivanti.
  • Tempi di Produzione Rapidi: Grazie al processo di polimerizzazione istantanea, i tempi di produzione sono notevolmente ridotti, permettendo di realizzare grandi quantità di gadget personalizzati in tempi brevi.
  • Costi Competitivi: Nonostante la qualità superiore, la stampa UV a colori rimane accessibile, rendendola una scelta ideale per progetti a budget limitato.

Svantaggi della Stampa UV a Colori su Gadget

Nonostante i numerosi vantaggi, la stampa UV a colori presenta anche alcuni svantaggi, principalmente legati alle limitazioni del processo:

  • Limitazioni sui Materiali: Non tutti i materiali sono adatti alla stampa UV. Alcuni materiali potrebbero non essere in grado di resistere al calore generato dal processo di polimerizzazione.

INSERISCI LA TUA GRAFICA IN MODO SEMPLICISSIMO:

Una volta completato facilmente il tuo ordine, il sistema ti offrirà l'opportunità di allegare rapidamente il tuo file grafico. Potrai anche inserire comodamente il file in un secondo momento dalla tua area personale o inviarlo velocemente via e-mail a info@graficlab.com.

Ricevuto il tuo file, il nostro staff ne controllerà accuratamente la perfetta conformità in poco tempo. In caso di esito positivo, ti invierà prontamente una bozza per una rapida approvazione o eventuali modifiche prima della stampa definitiva.

Per la stampa sono richiesti file vettoriali (.EPS, .AI, ecc.), PDF in alta definizione; per scritte e nomi accettiamo anche documenti word e simili.

Nel caso di articoli con opzione di stampa "fronte e retro", dovrai allegare un file di due pagine o due distinti file.

Se hai qualche difficoltà nel procedere o necessiti di ritoccare il logo, puoi contattare il nostro servizio clienti disponibile e competente o inviare una e-mail a info@graficlab.com.

* I tempi di attesa per la conferma della prova grafica potrebbero variare in base alla qualità del file inviato, delle modifiche da apportare, o durante i giorni festivi.

Per non incorrere in problemi di tenuta di stampa si consiglia:

Lavare a mano

Lavaggio delicato max 30°

Non candeggiare

Non utilizzare l’asciugatrice

Stirare a bassa temperatura, non stirare sulla stampa diretta


Un piccolo trucco per conservare al meglio la stampa è quello di lavare e stirare il prodotto girato a rovescio.